Prende il via da questa settimana, la campagna integrata del brand con lo spot che racconta i legami che contano davvero nella vita e che bisogna celebrare ogni giorno, festeggiando in compagnia di un bicchierino di Limoncè.
Nel video, realizzato in tre diversi formati, 15”, 10” e 5”, i protagonisti si ritrovano e si inseguono sulle note dell’iconica canzone Lemon Tree, accompagnati da un nastro giallo che rievoca il colore di Limoncè e che rappresenta il legame che unisce i protagonisti dello spot che sul finale sorseggiano tutti insieme il famoso limoncello.
La campagna è trasmessa in tv sui canali delle principali emittenti e come novità assoluta sarà presente in tre diverse città italiane grazie a dei maxi-media wall posizionati in location particolarmente strategiche di Milano, Roma e Torino.
Ad accompagnare lo spot firmato da LEAGAS DELANEY ITALIA, prodotto da MOVIE MAGIC INTERNATIONAL e diretto da Paolo Monico, non può mancare il payoff che da sempre contraddistingue il brand: Limoncè. Chi c’è, c’è!
“Siamo molto contenti di dare continuità alla comunicazione di Limoncè tornando ancora una volta a parlare con il nostro pubblico mettendo in scena i legami che contano davvero attraverso lo stare insieme con i propri cari e godersi un momento di spensieratezza”, commenta nella nota Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich e Limoncè.
Credit
Leagas Delaney Italia
Direzione Creativa: Fabio Pedroni, Cinzia Pallaoro
Art Director: Giovanni Mazzenzana
Copywriter: Amina Gatti
Account director: Valentina Rebasti
Account supervisor: Nicole Mottolese
Head Of Tv and Content: Stefano Renolfi, Angelo Imbriano
Stock Spirits Italia
Senior Brand Manager: Virginia Barberini
Brand Manager: Cristiana Caio