Youmark

Paramount al Festival di Sanremo ha fatto tornare le Signorine Buonasera per proporre il suo palinsesto in streaming. La campagna a firma MC&Saatchi – Utopia colpisce nel segno con l’idea della serialità in due soggetti a serata. E per l’ultimo c’è Carlo Verdone

Che, peraltro, fu protagonista dello spot Paramount di circa sei mesi fa. Brand e agenzia a oggi non hanno comunicato questa campagna, che si è fatta però notare. Da chi ha seguito il Festival, ma anche spontaneamente dai social viste le diverse menzioni indicandola tra i top spot di questa edizione.   Da Andrea Batilla, scrittore, insegnante, critico e consulente di moda, che l’ha definita geniale (78 mila follower su IG), al podcast ‘storie di brand’ condotto da Max Corona.

Per non parlare di Fiorello che l’ha definita ‘la più bella pubblicità del momento’.

Così, seppur la nostra testata preferisca parlare dei lavori in modo ufficiale, quindi con tanto di credits per dare risalto a tutte le persone che ci hanno lavorato, in questo caso, nell’attesa dell’approfondimento, buona visione!