In occasione della semifinale di Champions League che si svolgerà a Milano e che vede come protagoniste proprio Inter e Milan, la linea lilla della metropolitana si traveste di passione calcistica con una domination rivolta principalmente ai tifosi.
AUGE COMMUNICATION ha sviluppato una serie di copy ad in cui le varie salse Heinz vengono celebrate con cori da stadio appositamente ‘rivisitati‘. L’idea è di mettere in relazione e di far dialogare tra loro due passioni: quella per il calcio e quella per il cibo. Soprattutto se sul cibo ci sono le salse Heinz.
Da ‘Heinz is on fire’ fino a ‘Nell’hamburger amala”, sulle vetrofanie delle porte, sulle sedute e le spallette della metro, ogni salsa trova posto per essere raccontata.
Credit
AUGE
Executive Creative Director: Federica Ariagno
Senior Art Director: Gianluca Malimpensa
Junior Art Director: Federico Bragaglia
Copywriter: Andrea Azzolini
Junior Copywriter: Elena Avaltroni
HEINZ
Reparto mktg Kraft-Heinz:
Francesco Meschieri
Fiamma Odette Sinibaldi
Filippo Mentasti
Alessia Genocchio