Youmark

Le salse Heinz scendono in campo in coro per il derby di Champions con la creatività firmata AUGE

In occasione della semifinale di Champions League che si svolgerà a Milano e che vede come protagoniste proprio Inter e Milan, la linea lilla della metropolitana si traveste di passione calcistica con una domination rivolta principalmente ai tifosi.

AUGE COMMUNICATION ha sviluppato una serie di copy ad in cui le varie salse Heinz vengono celebrate con cori da stadio appositamente ‘rivisitati‘. L’idea è di mettere in relazione e di far dialogare tra loro due  passioni: quella per il calcio e quella per il cibo. Soprattutto se sul cibo ci sono le salse Heinz.

Da ‘Heinz is on fire’ fino a ‘Nell’hamburger amala”, sulle vetrofanie delle porte, sulle sedute e le spallette della metro, ogni salsa trova posto per essere raccontata.

Credit

AUGE

Executive Creative Director: Federica Ariagno

Senior Art Director: Gianluca Malimpensa

Junior Art Director: Federico Bragaglia

Copywriter: Andrea Azzolini

Junior Copywriter: Elena Avaltroni

HEINZ

Reparto mktg Kraft-Heinz:

Francesco Meschieri

Fiamma Odette Sinibaldi

Filippo Mentasti

Alessia Genocchio