Youmark

L’Atelier Sognid’oro riapre le sue porte per raccontare la Camomilla con Melatonina e gli infusi Delizie&FruttaSecca

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dal primo novembre e per 5 settimane, Sognid’oro riapre le porte del suo atelier con uno spot nel quale racconta come ha voluto esaudire il desiderio di addormentarsi più in fretta attraverso la sua Camomilla con Melatonina.

Lo spot nasce da una collaborazione tra VMLY&R e Spagna e prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni. La pianificazione media, coordinata da HAVAS MEDIA GROUP, è declinata nel formato 30” sulle principali emittenti televisive e sul web, partendo da un approccio di precision marketing.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy