Sarà lanciata il prossimo 19 maggio prossimo, la nuova campagna della Valle d’Aosta con uno spot sui canali RAI, Publitalia, La7, Sky ed Eurosport e che, a seguire, raggiungerà le principali stazioni ferroviarie italiane attraverso il circuito Ooh Grandi Stazioni.
A supporto anche annunci pianificati sui principali quotidiani e periodici nazionali, declinati in 3 diversi soggetti, a supporto del lancio della prossima stagione estiva 2024. A novembre è previsto il secondo flight per la stagione invernale 2024-25.
Valle d’Aosta ti porta a un altro livello è l’espressione di un’ascesa che, partendo dal fondovalle, porta, passo dopo passo, verso i 4000 mt delle più alte vette d’Europa, attraverso esperienze da vivere tutto l’anno, volendo questo territorio offrirsi alla scoperta e all’esplorazione di ognuno, in modo inclusivo, secondo le proprie capacità, le proprie attitudini, il proprio ritmo.
La campagna, firmata Arc’s, è anche la naturale evoluzione della strategia di pr e comunicazione attivata a gennaio 2024 da Valle d’Aosta in collaborazione con l’agenzia torinese Open Mind Consulting.
Unitamente al consolidamento dei mercati di prossimità, l’obiettivo è di aumentare il flusso dal centro e dal sud Italia e d’ingaggiare un dialogo con le nuove generazioni, in particolare Millennials e GenZ.