Youmark

La Sicilia è una meravigghia nel nuovo spot della Birra Messina Cristalli di Sale

Birra Messina Cristalli di Sale torna sul piccolo schermo con una nuova campagna nazionale che celebra la scoperta della meraviglia nella vita di ogni giorno. Questo nuovo capitolo della comunicazione di marca è ispirato alla Sicilia.

Il nuovo spot, intitolato Chista si chiama Meravigghia, on air dal 14 luglio con un 20’’, è un invito ad andare oltre alla routine per ricercare la meraviglia negli scorci di luoghi indimenticabili, negli incontri che diventano storie da raccontare, e nell’unicità di Birra Messina Cristalli di Sale.

La campagna, firmata LePub e prodotta da The Family, sarà on air per tutta la stagione sulle principali reti televisive nazionali con un 20” e un’attivazione digital, grazie alla pianificazione curata da Dentsu (DENTSU ITALIA).

Credit

Heineken Italia Spa / Birra Messina

Marketing Director: Jan Bosselaers

Marketing Manager Birra Messina: Michela Filippi

Brand Manager Birra Messina: Giulia Contu

 Agency: LePub

Global Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Executive Creative Director: Flavio Mainoli

Creative Director: Beatrice Mari

Associate Creative Director: Andrea Afeltra

Senior Copywriter: Silvia Oton

Creative Supervisor: Elena Pinillos

Senior Copywriter: Beatrice Galli

Head of Strategy: Francesca Zedde

Senior Strategic Planner: Alex Moore

Experience Strategist: Filippo Riccardi

Client Service Director: Beatrice Pagliughi

Group Account Director: Valentina De Grandis

Account Manager: Carla Salaris

Chief Production Officer: Francesca Zazzera

Producer: Martina Trozzi

Global Head of PR and Communications: Isabella Cecconi

Press Office Executive: Alessandra Potenza

Pr Manager: Eleonora Botta

Editor: Damaso Queirazza

Colorist: Daniel Pallucca

Post Production: Prodigious

Audio: Screenplay

Casa di produzione: The Family

Executive Producer: Stefano Quaglia

Regia: Matthew Dillon Cohen

Dop: Zoe Simone