Birra Messina Cristalli di Sale torna sul piccolo schermo con una nuova campagna nazionale che celebra la scoperta della meraviglia nella vita di ogni giorno. Questo nuovo capitolo della comunicazione di marca è ispirato alla Sicilia.
Il nuovo spot, intitolato Chista si chiama Meravigghia, on air dal 14 luglio con un 20’’, è un invito ad andare oltre alla routine per ricercare la meraviglia negli scorci di luoghi indimenticabili, negli incontri che diventano storie da raccontare, e nell’unicità di Birra Messina Cristalli di Sale.
La campagna, firmata LePub e prodotta da The Family, sarà on air per tutta la stagione sulle principali reti televisive nazionali con un 20” e un’attivazione digital, grazie alla pianificazione curata da Dentsu (DENTSU ITALIA).
Credit
Heineken Italia Spa / Birra Messina
Marketing Director: Jan Bosselaers
Marketing Manager Birra Messina: Michela Filippi
Brand Manager Birra Messina: Giulia Contu
Agency: LePub
Global Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Executive Creative Director: Flavio Mainoli
Creative Director: Beatrice Mari
Associate Creative Director: Andrea Afeltra
Senior Copywriter: Silvia Oton
Creative Supervisor: Elena Pinillos
Senior Copywriter: Beatrice Galli
Head of Strategy: Francesca Zedde
Senior Strategic Planner: Alex Moore
Experience Strategist: Filippo Riccardi
Client Service Director: Beatrice Pagliughi
Group Account Director: Valentina De Grandis
Account Manager: Carla Salaris
Chief Production Officer: Francesca Zazzera
Producer: Martina Trozzi
Global Head of PR and Communications: Isabella Cecconi
Press Office Executive: Alessandra Potenza
Pr Manager: Eleonora Botta
Editor: Damaso Queirazza
Colorist: Daniel Pallucca
Post Production: Prodigious
Audio: Screenplay
Casa di produzione: The Family
Executive Producer: Stefano Quaglia
Regia: Matthew Dillon Cohen
Dop: Zoe Simone