Lines Specialist presenta Lines Specialist Derma Protection, gamma completa di protezioni per l’urina arricchita con crema con ossido di zinco, particolarmente adatta alle pelli più delicate, grazie alla sua azione protettiva e lenitiva.
Per il lancio della nuova linea Derma Protection, esclusivamente dedicata al canale farmacia, Lines ha scelto la creatività del GRUPPO ARMANDO TESTA
L’idea creativa è costruita in ogni sua parte su un gesto delicato e protettivo, la carezza. A partire dall’insight dove la protagonista, una donna incontinente, mamma di una giovane donna e nonna di una bambina di pochi mesi, cfa riflettere su un tema particolarmente significativo per le persone di una certa età: il bisogno di sentirsi amati e protetti. Quello della carezza è un simbolo che viene espresso anche visivamente per creare il nuovo logo Derma Protection, fatto appunto da una carezza di crema. Accompagnando anche nella demo dove le novità di prodotto, la crema con ossido di zinco e le nuove ali elasticizzate più avvolgenti, si prendono cura dei bisogni della pelle proprio come farebbe una carezza.
Il filmato nel formato da 20” è on air sulle principali emittenti televisive. Dalla metà di maggio la creatività sarà veicolata attraverso una campagna ooh sui mezzi pubblici delle principali città italiane e con video proiettati all’interno di selezionate farmacie.
La produzione è a cura di MERCURIO CINEMATOGRAFICA, con la post produzione di Edi. La pianificazione è di Media Italia.