Un grido di protesta quello lanciato dalla Alpha Generation, rappresentata dai bambini dai 6 agli 11 anni, e raccontato nel nuovo spot Mielizia, prodotto tra TREES HOME, in onda da giovedì 14, con lancio ufficiale esclusivamente negli spazi prime time, a sabato 30 ottobre nei formati 30” e 15” in tutte le fasce giornaliere in linea con il target, su tutte le principali emittenti tv.
Da anni la comunità scientifica e i media stanno lanciando un SOS: le api sono in pericolo. Mielizia prende una vera e propria posizione, assumendo un impegno attivo nei confronti dell’ecosistema.
Salvare le api e vivere in armonia con il pianeta è il tema che affronta lo spot della nuova campagna. Una collezione di estratti video inviati da tutto il mondo per associare singole voci e farle diventare un’unica protesta.
Credit
Produzione: Trees Home
Regia: Riccardo Paoletti
Direzione della fotografia: Gianluca Catania
Executive producer: Chiara Grandi
Producer: Federica Talone
Aiuto regia: Viola Folador
Opertaore: Samuele Dalò
Aiuto operatore: Giovanni Antico
Assistente produzione: Pietro Ciron
Scenografia: Isotta Santus
Stylist: Corinne Piervitali
Make up Artist: Serena Concilio
Post Producer: Ivan Donadello
Montaggio: Elena Lombardi
Post audio: Redline
Agenzia: LDB Advertising
Direzione Creativa: Francesco Bettelli e Paolo Pasini
Art Direction: Paolo Pasini
Copywriter: Stefano Fabbri
Senior Account: Cinzia Ballarini