Youmark

La potenza e la velocità di Sky Wifi alla prova di Zlatan Ibrahimović, che diventa testimonial. Al via la campagna e la nuova offerta commerciale

La fibra forte come Ibra, questo il claim della campagna di Sky Wifi, che inizia il 2022 con un nuovo testimonial: Zlatan Ibrahimović. Dopo aver dato prova delle sue performance eccellenti negli ultimi spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, ottimizzata per lo streaming e che crea nelle case un ecosistema personalizzato per tutta la famiglia, è ora sottoposta allo stress test definitivo: il confronto con un testimonial che incarna forza e spettacolarità.

Sempre sulle note di ‘Just Can’t Get Enough’ dei Depeche Mode, il bomber entra all’improvviso nella vita della famiglia che è da tempo protagonista degli spot Sky e ha la possibilità di scoprire la qualità e le performance del servizio ultrabroadband di Sky.

Grazie alla nuova funzionalità “Wifi Sicuro” inclusa nell’abbonamento Sky Wifi e attivabile attraverso app, il servizio ultrabroadband di Sky offre oggi una protezione ancora più avanzata contro le minacce del web. Wifi Sicuro impedisce infatti, spiega la nota, l’accesso ai siti malevoli e ai contenuti potenzialmente dannosi per tutti i dispositivi connessi, riducendo i rischi legati a malware, virus, phishing ed intrusioni informatiche.

L’avvio della campagna coincide anche con il lancio di una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti Sky che consente di abbonarsi al servizio Sky Wifi a un prezzo di 24,90 euro al mese per 18 mesi, con un’offerta dedicata per chi desidera provare l’esperienza di visione di Sky Q con tutti i contenuti TV di Sky e anche Netflix, per 30 giorni.

La campagna, ideata dalla Sky Creative Agency Italia, sarà declinata su tutti i mezzi. La strategia e il planning offline sono a cura di WAVEMAKER, la strategia e il planning digital sono a cura di Simple Agency.