La più buona sei tu. Il tuo nome è Virtù (di Zuppa). Cucinata così (5 minuti). Tu mi piaci di più. E’ sulle note dell’intramontabile ‘Musetto’ di Domenico Modugno che ha preso vita da domenica 6 novembre la nuova campagna di Virtù di Zuppa Orogel,.
Firmata Serviceplan Italia e Mediaplus (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), rievoca, attraverso una coppia sorpresa a duettare in cucina, un mondo fatto di valori e sapori genuini, senza tempo.
Pianificati, da novembre 2022 a febbraio 2023, passaggi sulle principali piattaforme televisive e sulle radio più seguite dal pubblico, nonché pagine stampa su magazine di cucina, femminili, lifestyle e di attualità. La campagna digital, già partita con un’azione teaser, coinvolgerà non solo i social network, ma anche le principali piattaforme online, e inviterà il pubblico a diventare co-protagonista e promotore di Virtù.
Infine, lo speciale Mondiali di calcio 2022: tra il 20 novembre e il 18 dicembre sono previsti 64 spot televisivi da 15 secondi al fischio finale di tutte le partite, 64 spot radio da 15 secondi all’inizio di tutte le partite e 1.1160.000 di impressions digital come presidio della fase finale della competizione.
La campagna proseguirà fino a febbraio 2023 con un duplice obiettivo: far conoscere e apprezzare le proposte del mondo Orogel – le 7 Virtù di Zuppa, il Crea TU e molti altri prodotti – e promuovere sempre più la conoscenza del marchio.
Credit
Agenzia creativa: Serviceplan Italia
Casa di produzione: Skipless
Regia: Luca Robecchi
Centro media offline: Pubblisole
Centro media online: Mediaplus