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La creatività al centro della seconda fase della campagna city label ‘Pubblicità per la città’ lanciata da Audioutdoor, Clear Channel, Igpdecaux e Ipas. Firma DUDE

E’ partita la seconda fase della campagna che Audioutdoor e le tre società di out of home Clear Channel, IgpDecaux e Ipas hanno sviluppato per sensibilizzare i cittadini sul valore del contributo anche economico che le aziende che pianificano campagne in esterna danno alla città.

Dopo la prima fase che riportava un messaggio informativo sui valori sviluppati dal mezzo, ora Audioutdoor esce con immagini di fantasia che invitano i cittadini a riflettere sul fatto che l’outdoor contribuisce in maniera importante alla sostenibilità delle città finanziando parte ad esempio del trasporto pubblico, ma anche rendendo gradevole l’attesa dei mezzi attraverso il mantenimento e il decoro delle pensiline e delle aree di attesa e favorendo l’uso del bike sharing.

La campagna, firmata GRUPPO DUDE, resterà on air da oggi per tutto il mese di agosto e coprirà molte città italiane, sia le grandi città che rimangono attive per tutto il mese sia le località più vacanziere.

I soggetti realizzati (cinque con immagini di fantasia) coprono i diversi target. Come per la campagna della prima fase verrà poi realizzata una ricerca sul ricordo e sul gradimento così come la sua comprensione.