Youmark

La Centrale del Latte di Roma mette al centro la freschezza nella nuova campagna di TBWA

Centrale del Latte Roma

Prende oggi il via la campagna di comunicazione di prodotto La Freschezza è Centrale con il pay off Il Latte che ha Roma dentro, realizzata dalla Centrale del Latte di Roma, motore della produzione lattiera casearia del Lazio, con la collaborazione di Roma Capitale.

La nuova iniziativa fa seguito alla campagna istituzionale avviata lo scorso dicembre che ha raggiunto oltre 2,5 milioni di utenti e punta a celebrare il ritorno del brand nella Capitale, mettendo al centro la specificità dell’alta qualità del latte, proveniente unicamente dal territorio laziale.

Con un focus sul latte fresco Intero di Alta Qualità e Parzialmente scremato, la campagna promuove l’importanza della freschezza che può essere attribuita solo ad un latte ottenuto da latte crudo proveniente direttamente dalle stalle, pastorizzato entro massimo 48 ore dalla mungitura e sottoposto ad un unico trattamento di pastorizzazione (equivalente a 71,7 °C per 15 secondi).

“Con la nostra nuova campagna, la Centrale del Latte di Roma mette in evidenza il suo rinnovato impegno nel fornire un prodotto di qualità superiore, certificato e riconosciuto. Un’azione che testimonia l’impegno di tutta la filiera, dagli allevatori alla vendita. Il nostro legame con il territorio laziale è il fondamento su cui costruiamo la nostra identità e la forte collaborazione avviata con il Comune di Roma è un segnale tangibile su cui si costruirà il futuro di questa realtà”, commenta nella nota Fabio Massimo Pallottini, Presidente della Centrale del Latte di Roma.

La campagna, realizzata da TBWA (GRUPPO TBWAITALIA), pone l’accento sul senso di freschezza che un bicchiere di latte della Centrale porta ad ogni giornata.  Sullo sfondo la città simbolo di un latte 100% del territorio  del Lazio e sarà visibile presso gli spazi più rilevanti della città, pensiline autobus e schermi led. Inoltre sarà sui principali social e on air in alcune radio della Capitale.