Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, per affrontare lo scenario economico ed internazionale che caratterizza questo periodo e rispondere al caro prezzi, punta sui prodotti del marchio S-Budget.
Nasce così la campagna di comunicazione Più felici ideata dalla creative community KLEINRUSSO per promuovere e potenziare l’awareness su oltre 500 prodotti salva borsellino, che si trovano in esclusiva solo da Despar, Eurospar e Interspar.
“La progressiva perdita del potere di acquisto sta influendo sulle scelte di acquisto determinando una crescita nella ricerca di convenienza e risparmio. Se a livello di categoria, le sigle della Gdo hanno risposto con la promozione di prodotti a marchio, capaci di garantire qualità e risparmio rispetto alle grandi marche, S-Budget è la risposta di Despar allʼavanzata dellʼofferta discount”, dichiara nella nota Sandro Volpe, Partner & Strategic Planner KleinRusso.
La comunicazione privilegia un tono legato alla promessa di una spesa alla portata di tutti: una spesa completa a 15 euro. La perfetta unione tra risparmio e qualità garantita Despar. Protagonista della campagna è ‘sì’ lʼicona dei prodotti S-Budget, il borsellino ‘Cool’, ma anche i singoli prodotti che prendono vita.
La campagna è on air in tv, radio, stampa, affissioni e digital.
Credit
Cliente: Aspiag Service
Agenzia: KleinRusso
Ceo: Fabrizio Russo
Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
Art Director: Simone Macciocchi Salerni
Strategic Planner: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli
Regia: Daniele Brunelletti
Produzione: Filmmaster Productions
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Valentina Bellanza
Post-produzione: Toboga