Kidult torna in comunicazione nel periodo prenatalizio con una campagna televisiva, pianificata da HAVAS MEDIA NETWORK, che celebra i valori di emozione e tendenza, pilastri del marchio. Lo spot, firmato dal creativo Lorenzo Crespi e prodotto da More than 30 seconds di Mauro Simioni, esalta la rinnovata identità del brand attraverso le sue tre collezioni: Life Collection, con bangle dai messaggi celebrativi, By You Collection, gioielli personalizzabili, e la nuova Style Collection, dal design di tendenza.
Il concept ‘Non c’è emozione più grande di quando scopri un lato nuovo di te’ invita a esplorare se stessi e celebrare i momenti magici della vita, sottolineando l’unicità di ogni scoperta personale.
La pianificazione su tv lineare e non è accompagnata da una presenza social e digital per l’intero periodo di on air televisivo.
Credit
Regia: Davide Vicari
Dop: Johan Florez
Creative Consultant/ Direzione Creativa: Lorenzo Crespi
Agenzia creativa e casa di produzione: More Than 30 seconds
Pianifica: Havas Media