Youmark

Kering Eyewear presenta la nuova campagna Maui Jim ‘Color You Can Feel’. Nasce un nuovo dna del marchio. Media.Monks è l’agenzia creativa globale

Con radici profonde nelle Hawaii e un seguito significativo negli Stati Uniti, Maui Jim – l’ultimo marchio aggiunto al portafoglio di Kering Eyewear – sta compiendo un viaggio di trasformazione per emergere come accessorio per le nuove generazioni con un attitude cool.

In collaborazione con l’agenzia Media.Monks, il brand lancia la nuova campagna ‘Color You Can Feel’ rivolta agli appassionati di outdoor, ai ricercatori di esperienze, ai trend setter della Gen Z e ai consumatori di carattere senza età.

L’evoluzione del marchio comprende una revisione della piattaforma di comunicazione del brand e la creazione di un nuovo dna del marchio. Al centro di questo ci sono un nuovo logo, una fotografia e Evan Mock come main talent, scelto perché incarna l’essenza delle Hawaii.

Otto i modelli presentati in un video di 30′ e in una serie di key visual, con gli occhiali da sole diventano la lente attraverso cui godere del colore e la bellezza nelle nostre vite. Il fotografo britannico Nick Riley Bentham firma gli scatti, mentre  il regista e artsta parigino Neels Castillon ha diretto il video. La campagna offre anche contenuti del backstage.