Skip The Ordinary significa immaginare oltre una realtà fatta di pregiudizi e stereotipi, celebrando l’unicità di chiunque guardi al di là dell’ordinario.
Con il progetto #SkipOrdinaryPeople, Keglevich vuole dare ancora una volta forma e sostanza a questa brand essence, attraverso un nuovo concept inclusivo che incoraggia ad entrare in contatto con la propria unicità ma anche ad aprirsi a quella degli altri, scambiando pensieri ed emozioni, in piena libertà.
Il nuovo progetto di comunicazione, che nasce in collaborazione con LEAGAS DELANEY ITALIA, affianca nuovamente Keglevich al mondo della street art, sempre più territorio del brand.
Gli artisti Nabla & Zibe hanno contribuito con la loro arte in diversi modi, a partire dalla personalizzazione di due nuove Limited Edition di Keglevich, al gusto pesca e fragola. Le bottiglie sono diventate piccole opere d’arte da collezione disponibili in grande distribuzione per tutta l’estate, impreziosite da un gift sempre realizzato per mano di Nabla e Zibe: una T-Shirt d’artista, disponibile con l’acquisto di ogni bottiglia e fino ad esaurimento.
Il piano di comunicazione pensato per il digital e i social media vede come protagonista un contenuto video da 15”: un unico piano sequenza filmato con un drone, diventando metafora della fluidità. Chi pensa fluido entra a far parte delle community dei non ordinary people. Nel video compaiono come protagonisti anche gli stessi Nabla&Zibe nella parte di loro stessi.
Credit
Leagas Delaney
Direzione Creativa: Cinzia Pallaoro, Fabio Pedroni
Art Director: Giovanni Mazzenzana
Copywriter: Lamberto Sechi/Francesca Borgonovo
Head of social: Arianna Salvadeni
Social Media Manager: Marta Tagliabue
Account Director: Valentina Rebasti
TV Producer: Angelo Imbriano
Casa di produzione: Bearoll
Producer: Alessandro Somma
Stock Spirits Italia
Senior Brand Manager: Virginia Barberini