Youmark

Kawasaki torna in comunicazione con la nuova Versys 650, presentata recentemente ad EICMA. Firma DLVBBDO

Una moto con una doppia anima che permette a chi ama le due ruote di godersi ogni strada, come promesso dal concept di campagna: Any road. Any time.

La campagna internazionale, ideata e realizzata da DLV BBDO con la regia di Vittorio Bonaffini, è composta da un film principale girato fra la Valtournenche e Milano in cui vediamo la moto destreggiarsi su strade di montagna così come nelle vie della città, e sarà supportata anche da una multisoggetto stampa con gli scatti realizzati da Alessio Barbanti e da diversi contenuti social e digital, che mostrano le varie caratteristiche della moto.

Caratteristiche che è possibile vedere nel dettaglio attraverso un video ad hoc dedicato alle features presenti sul nuovo modello, per scoprire cosa rende la nuova Versys 650 così versatile.

Credit

Agency: DLVBBDO

ECD: Serena Di Bruno e Daniele Dionisi

Art Director: Francesco Caruso

Copywriter: Pietro Ferrari

Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti

Account Supervisor: Alberto Marzo

Production

Director: Vittorio Bonaffini

DOP: Tommaso Terigi

Executive Producer: Massimo Busato

Assistant Producer: Federico Caccia Dominioni

Photographer: Alessio Barbanti

Editor: Marcello Sanna

Color Grade: Claudio Beltrami

Video Post-production: Band

Audio Post-production: Human Touch Music

Musica: Alessandro Branca – Human Touch Music

Service: Casta Diva Pictures