Una moto con una doppia anima che permette a chi ama le due ruote di godersi ogni strada, come promesso dal concept di campagna: Any road. Any time.
La campagna internazionale, ideata e realizzata da DLV BBDO con la regia di Vittorio Bonaffini, è composta da un film principale girato fra la Valtournenche e Milano in cui vediamo la moto destreggiarsi su strade di montagna così come nelle vie della città, e sarà supportata anche da una multisoggetto stampa con gli scatti realizzati da Alessio Barbanti e da diversi contenuti social e digital, che mostrano le varie caratteristiche della moto.
Caratteristiche che è possibile vedere nel dettaglio attraverso un video ad hoc dedicato alle features presenti sul nuovo modello, per scoprire cosa rende la nuova Versys 650 così versatile.
Credit
Agency: DLVBBDO
ECD: Serena Di Bruno e Daniele Dionisi
Art Director: Francesco Caruso
Copywriter: Pietro Ferrari
Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti
Account Supervisor: Alberto Marzo
Production
Director: Vittorio Bonaffini
DOP: Tommaso Terigi
Executive Producer: Massimo Busato
Assistant Producer: Federico Caccia Dominioni
Photographer: Alessio Barbanti
Editor: Marcello Sanna
Color Grade: Claudio Beltrami
Video Post-production: Band
Audio Post-production: Human Touch Music
Musica: Alessandro Branca – Human Touch Music
Service: Casta Diva Pictures