Youmark

Jose Gonzalez Galicia è il nuovo Direttore Generale di 6.14 Creative Licensing. Per l’agenzia nuovi uffici a Roma e una presenza in Venezuela

6.14#, boutique agency che si occupa di comunicazione, marketing e innovazione, con sede a Milano, inaugura una nuova fase di crescita con l’imminente apertura dei nuovi uffici a Roma e l’avvio delle attività in Venezuela, per intercettare i bisogni di una clientela internazionale interessata alla qualità e allo stile del Made in Italy, anche nella comunicazione.

Con la nomina a Direttore Generale, a Jose Gonzalez Galicia viene dunque affidata la gestione dell’espansione delle attività di agenzia sia a livello nazionale che internazionale, grazie anche alla sua funzione di strategic advisor per alcune realtà italiane ed estere.

Professionista attivo da più di 25 anni nel settore della comunicazione, soprattutto digitale, Gonzalez Galicia vanta una esperienza nello sviluppo di strategie che aiutino brand, start up e istituzioni a generare ricavi e crescita.

“Con Luigi ci conosciamo da lungo tempo e negli ultimi 5 anni abbiamo avuto occasione di collaborare su diversi progetti. Essere maggiormente coinvolto nelle attività di 6.14 è stata un’evoluzione naturale: ringrazio per l’opportunità e sono molto contento di poter essere parte di una grande squadra” dichiara Gonzalez Galicia nella nota.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Josè, con cui siamo legati da un lungo rapporto professionale e da un reciproco sentimento di rispetto e stima che ci ha portati oggi a una più intensa collaborazione. L’agenzia ambiva ad inserire una figura dirigenziale in grado di implementare gli obiettivi di crescita nel mercato italiano e di espansione in quello internazionale e siamo certi che lui saprà contribuirvi con un impulso decisivo”, aggiungono Luigi e Valerio Focanti, rispettivamente Founder e Direttore Creativo e Ad di 6.14 Creative Licensing.