Youmark

IVECO sceglie BTS per il lancio del nuovo Daily e del nuovo Iveco T-Way

Hi Daily, What’s New? Per il lancio del nuovo veicolo commerciale leggero di Iveco, BTS ha pensato ad una headline in grado di comunicare tutte le novità e le innovazioni di questo modello. Il Nuovo Daily propone, infatti, per il 2021 una gamma di nuove caratteristiche improntate alla centralità del cliente e alla connettività a tutto campo.

Presentato il 1° giugno ai mercati europei e ai giornalisti, il nuovo concept creativo sarà declinato in campagne stampa internazionali multisoggetto, contenuti digitali e social, materiali BTL e POS.

“Siamo orgogliosi che IVECO abbia scelto la nostra visione della comunicazione per un prodotto così importante”, dichiara nella nota Stefania Ruocco, nuovo Ad di BTS. “Abbiamo dimostrato di saper affrontare e vincere le nuove sfide grazie all’entusiasmo di un team molto unito e motivato e all’ottima capacità organizzativa: due fattori cruciali in questo particolare periodo”.

Sempre l’agenzia si è aggiudicata la gara indetta dal brand per il lancio di IVECO T-Way, il nuovo veicolo off road da cava e cantiere, erede del Trakker.

Treat it bad è il concept creato per comunicare le doti di robustezza, affidabilità, resistenza e produttività di questo veicolo.

Credit

Arduino Di Renzo / Client Director

Paola Roscio / Account Manager

Creatives

Andrea Marzullo / Creative Director

Giorgio La Rocca / Senior Copywriter

Giacomo Vincenzo Sparacio / Art Director

Photo credits

IVECO Daily

Aldo Ferrero

IVECO T-WAY

Max Sarotto