Torna on air con un nuovo flight il Gruppo Iren che, nel mese di luglio, aveva lanciato una campagna adv per presentare il nuovo logo, celebrare i primi 10 anni di vita e supportare il percorso di crescita sull’intero territorio nazionale della società attiva nei servizi pubblici e già leader nel Nord-Ovest.
Il gruppo è nuovamente in tv dallo scorso 6 settembre sui principali canali televisivi con i due soggetti promozionali che raccontano le offerte Più Regali e Più convenienza, seguendo il format dell’onda colorata che interagisce con le persone diverse prima di andare a formare il logo.
Al debutto anche due station domination in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux: il 14 settembre è stata installata la creatività nella stazione metropolitana di Termini a Roma mentre dal 29 settembre sarà il turno della stazione metropolitana di Duomo a Milano. Una maxi-affissione anche in piazza Maggiore a Bologna installata lo scorso 14 settembre.
Sull’onda del potere trasformativo dell’energia, con le station domination Iren punta a far vivere un’experience a tutte le persone con l’obiettivo di attrarre i passeggeri delle stazioni metropolitane di Roma e Milano.
Il concept della campagna, firmata LEAGAS DELANEY ITALIA Delaney Italia, ruota intorno al concetto di cambiamento e trasformazione, da sempre nel DNA del brand e oggi più che mai attuale in un settore attraversato dalla transizione energetica, dalla digitalizzazione, dalla liberalizzazione dei servizi e dall’elettrificazione della mobilità, in un’ottica sempre più orientata all’economia circolare.
La pianificazione della campagna è curata da Next14, nella persona di Roberto Calzolari.