Youmark

Invece di un modello di auto, un modello da seguire. BMW Italia e M&C saatchi lasciano la parola ad Alex Zanardi

Come anticipatoBMW Italia, insieme a M&C SAATCHI, ha scelto Alex Zanardi come portavoce di un messaggio di speranza dedicato agli italiani, per invitare tutti a rimanere uniti in questa sfida e ripartire insieme il più presto possibile.

In un momento particolare come questo, infatti, più che di un nuovo modello di auto, c’è bisogno di un modello da seguire, e chi meglio di Alex, un campione nello sport e nella vita, può ispirare nell’affrontare con lo spirito giusto un cambiamento come quello che stiamo vivendo?

La campagna, supportata dall’hashtag #InsiemePerRipartire, sarà online sul web e sui canali social BMW.

Tutto il team di creativi, account e produzione, in sinergia con BMW Italia e con Alex Zanardi, ha lavorato in smartworking, rispettando rigorosamente le direttive date dal Governo.

Credit M&C Saatchi

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Armando Viale
Senior Copywriter: Michele Bellini
Client Service Director: Barbara Pusca
Account Supervisor: Giusy Cesareo
Account: Morea Charlton
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari

Credit Utopia

Post Production Supervisor: Silvia Marini
Post Production: Simon Gottlieb, Marco Toffalori
Editor: Tommaso Quartana

Credit BMW Italia

Direttore Marketing BMW: Federico Izzo
Brand Communication Manager: Federica Manzoni
Brand Communication BMW: Alessandra Mercuri
Brand Communication BMW: Marco Confalonieri
Digital Brand Communication BMW: Fabrizio Farsetta
Direttore Relazioni Istituzionali & Comunicazione: Roberto Olivi
Corporate Communication Manager: Marco Di Gregorio