Youmark

Invece di un modello di auto, un modello da seguire. BMW Italia e M&C saatchi lasciano la parola ad Alex Zanardi

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Come anticipatoBMW Italia, insieme a M&C SAATCHI, ha scelto Alex Zanardi come portavoce di un messaggio di speranza dedicato agli italiani, per invitare tutti a rimanere uniti in questa sfida e ripartire insieme il più presto possibile.

In un momento particolare come questo, infatti, più che di un nuovo modello di auto, c’è bisogno di un modello da seguire, e chi meglio di Alex, un campione nello sport e nella vita, può ispirare nell’affrontare con lo spirito giusto un cambiamento come quello che stiamo vivendo?

La campagna, supportata dall’hashtag #InsiemePerRipartire, sarà online sul web e sui canali social BMW.

Tutto il team di creativi, account e produzione, in sinergia con BMW Italia e con Alex Zanardi, ha lavorato in smartworking, rispettando rigorosamente le direttive date dal Governo.

Credit M&C Saatchi

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Armando Viale
Senior Copywriter: Michele Bellini
Client Service Director: Barbara Pusca
Account Supervisor: Giusy Cesareo
Account: Morea Charlton
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari

Credit Utopia

Post Production Supervisor: Silvia Marini
Post Production: Simon Gottlieb, Marco Toffalori
Editor: Tommaso Quartana

Credit BMW Italia

Direttore Marketing BMW: Federico Izzo
Brand Communication Manager: Federica Manzoni
Brand Communication BMW: Alessandra Mercuri
Brand Communication BMW: Marco Confalonieri
Digital Brand Communication BMW: Fabrizio Farsetta
Direttore Relazioni Istituzionali & Comunicazione: Roberto Olivi
Corporate Communication Manager: Marco Di Gregorio

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy