La campagna tv, con la regia di Francesco Calabrese, porta in un mondo astratto e immaginifico in cui il materiale vinilico fa da assoluto protagonista. La modella, volto di Deborah Milano, si muove tra vari teli di tessuto di latex dai colori che richiamano le nuances di prodotto e si abbinano anche ai suoi styling.
Peculiarità del nuovo Super Vinyl sono gli step da seguire per applicarlo al meglio. Per prima cosa è fondamentale shakerarlo bene per far amalgamare perfettamente le sue componenti, poi va steso e lasciato asciugare sulle labbra per pochi secondi.Il risultato super glam sulle labbra è garantito fino a 16 ore ed è no transfer. Lo dimostra la stessa modella che bacia la telecamera, sicura di non lasciare alcuna traccia. Il claim Glam up your lips è un invito a concedersi quel tocco di stile e carattere in più, anche nella scelta del proprio rossetto.
Il 20″ è supportato da una campagna digital con tagli più brevi per la fruizione social e di influencer marketing.
Credit
- Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Creative Team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Client Director: Laura Alberti
- Casa di Produzione: Albatros Film