La nuova insegna INTERSPORT Superstore – parte del Gruppo Cisalfa – si propone come multi-brand sportivo con un’ampia gamma di prodotti e un range di prezzi adatti a soddisfare le esigenze e le abilità di tutti i tipi di clienti. La passione per lo sport è infatti talmente forte per il brand da voler ‘spaccare’ ogni barriera di prezzo/accessibilità e rendere così qualsiasi attività sportiva fruibile a tutti.
La campagna – ideata e realizzata da AD4 – si articola attorno a quattro soggetti principali, ognuno dei quali rappresenta una disciplina sportiva attraverso l’uso simbolico di palle da tennis, volley, calcio e basket. Ogni palla ‘spacca’ diverse superfici, trasmettendo il claim ‘Tutta la forza dello sport a prezzi che spaccano’.
Per le prossime apertura a Reana del Rojale (UD) e Tor Vergata (Roma) sono previsti anche interventi cross channel che interesseranno tanto la parte digital quanto quella fisica: la campagna, on air da inizio giugno per Udine e successivamente per Roma, vivrà infatti anche in affissioni out of home, così come su media locali, attivazioni digital e attraverso attività di guerrilla marketing dedicate.
Credit
Project Supervisor: Davide Ardizzone
Executive Creative Director: Rachele Mariani
Creative Strategy Director: Rachele Mariani
Creative Director: Rachele Mariani
Copywriters: Davide Manuri, Chiara Donegà
Creative Supervisor: Rachele Mariani
Senior visual designer: Chiara Maffessanti
Junior visual designer: Roberto Calzari
Project Manager: Rachele Mariani
Event Manager: Flavia Capella
Junior Event: Luca Pavan