Youmark

Integer firma il nuovo punto vendita Telepass a Torino in collaborazione con DavideCumini Studio che lo ha progettato

L’agenzia oltre a coordinare il team di lavoro che ha coinvolto anche gli architetti, si è occupata  – con lo Studio DavideCumini –  del concept e della consumer journey e ha seguito la parte di experience e design.

Il concept del negozio si ispira alla mission di Telepass che vuole garantire alle persone movimento e flessibilità nello spazio urbano ed extraurbano e per questo la libertà di movimento viene enfatizzata da un grande spazio senza barriere in corso Vittorio Emanuele II, in cui zone adibite all’attesa si aggiungono ai desk con gli operatori.

Tutta la customer journey è una immersione totale nel mondo Telepass e viene accompagnata da percorsi cromatici che guidano l’utente attraverso un design che ha conservato e valorizzato i volumi dello spazio. Il negozio è comprensivo di uno spazio di back-office con cucina e sala riunioni.

Per Integer hanno lavorato al progetto Gianluca Cappiello, Client Service Director con Rossana Tocchi, direttore creativo.  Alfonsina Avvisati, account executive e Fabio Bellifemine, event/retail producer.  Nicola Lampugnani Group Chief Creative Officer. Architetto: Davide Cumini, Davide Cumini Studio.