Youmark

InPost Italia chiude la gara e sceglie Eggers e HUB09

In seguito a gara, Eggers e HUB09 BRAND PEOPLE svilupperanno la comunicazione off line, online e btl per InPost Italia, parte della multinazionale polacca di logistica nata nel 2006 e specializzata in soluzioni di spedizione e ritiro tramite lockers e punti convenzionati. 

Guido Avigdor, partner Eggers, commenta nella nota: “Entusiasta di questa nuova acquisizione: un cliente giovane ma già affermato in Europa e con la voglia di conquistare il cuore degli italiani”. E “felice di avere vinto la prima gara insieme ai nostri nuovi soci”. 

Marco Vecchia e Maurizio Cisi (HUB09) e al centro Guido Avigdor (Eggers)

“Abbiamo unito forze, entusiasmo, passione per questa prima discesa in campo. L’integrazione dei diversi ruoli, dalla creatività degli Eggers ai servizi media e pr degli Hubbers, si è rivelata vincente e ne siamo particolarmente contenti”, prosegue Maurizio Cisi di HUB09. 

Conclude Viviana Coppo, Responsabile Marketing di InPost Italia: “Per partire alla conquista del mercato italiano abbiamo scelto un partner che ci assomigliasse: giovane, grintoso e pronto a rompere gli schemi. Abbiamo di fronte traguardi ambizioni e non pochi ostacoli, ma siamo armati di entusiasmo e un piano strutturato per far arrivare InPost dritto al cuore di tutti i clienti e-commerce”.