In seguito a gara, Eggers e HUB09 BRAND PEOPLE svilupperanno la comunicazione off line, online e btl per InPost Italia, parte della multinazionale polacca di logistica nata nel 2006 e specializzata in soluzioni di spedizione e ritiro tramite lockers e punti convenzionati.
Guido Avigdor, partner Eggers, commenta nella nota: “Entusiasta di questa nuova acquisizione: un cliente giovane ma già affermato in Europa e con la voglia di conquistare il cuore degli italiani”. E “felice di avere vinto la prima gara insieme ai nostri nuovi soci”.
“Abbiamo unito forze, entusiasmo, passione per questa prima discesa in campo. L’integrazione dei diversi ruoli, dalla creatività degli Eggers ai servizi media e pr degli Hubbers, si è rivelata vincente e ne siamo particolarmente contenti”, prosegue Maurizio Cisi di HUB09.
Conclude Viviana Coppo, Responsabile Marketing di InPost Italia: “Per partire alla conquista del mercato italiano abbiamo scelto un partner che ci assomigliasse: giovane, grintoso e pronto a rompere gli schemi. Abbiamo di fronte traguardi ambizioni e non pochi ostacoli, ma siamo armati di entusiasmo e un piano strutturato per far arrivare InPost dritto al cuore di tutti i clienti e-commerce”.