Youmark

In viaggio con Vitara Hybrid per tifare Italia all’Eurovision Song Contest 2023

Grazie a una collaborazione con Rai Pubblicità, Suzuki seguirà l’Eurovision Song Contest 2023, in programma a Liverpool dal 9 al 13 maggio prossimi.

La manifestazione sarà trasmessa da Rai e presentata ai telespettatori italiani dal conduttore Gabriele Corsi e da Mara Maionchi, alle prese con il suo primo Eurofestival.

Per raccontare la kermesse canora al pubblico italiano e far sentire il suo supporto a Marco Mengoni, che rappresenterà l’Italia con il brano ‘Due vite’, i due conduttori raggiungeranno l’Inghilterra a bordo di una Suzuki Vitara Hybrid partendo da Torino, città che ha ospitato la precedente edizione. Il Suv accompagnerà Corsi e la Maionchi alla Liverpool Arena, teatro delle esibizioni, non prima di averli portati alla scoperta dei luoghi cult della città primo palcoscenico dei mitici Beatles, quali Penny Lane, Strawberry Fields e il Cavern Club.

L’arrivo all’Arena sarà raccontato in tre anteprime che andranno in onda il 9 e l’11 maggio su Rai2 e il 13 maggio su Rai1 prima della messa in onda dell’evento. Vitara Hybrid diventerà uno studio mobile nel quale si respirerà la musica dell’Eurofestival e dell’Eurovillage, area dove fan degli artisti in gara provenienti da tutta Europa si raduneranno per incitare i loro beniamini.