Famila debutta sulla tv nazionale con la nuova campagna istituzionale per il 2021, realizzata insieme a DLV BBDO che dal 2017 ne cura la comunicazione.
Protagoniste sono la famiglia e la capacità del brand di rispondere ad ogni sua esigenza quotidiana, facendo leva sui valori del marchio come italianità, territorialità, freschezza e risparmio.
Insegna nazionale di Selex Gruppo Commerciale, secondo gruppo della distribuzione italiana, Famila fa parte di una rete commerciale di oltre 260 punti vendita sul territorio nazionale.
Per la realizzazione del film, visti i risultati produttivi raggiunti con la campagna istituzionale Selex, è stato confermato il sodalizio con il regista Daniele Zennaro in arte DanXzen e la produzione di Boneless Film.
Post- production audio DISC TO DISC PRODUCTIONS.
Per la campagna stampa e digital è stato inoltre realizzato uno shooting fotografico che riprende il concept del film sull’accostamento dei due mondi attraverso la tecnica del side by side, firmato da Gabriele Inzaghi.
La pianificazione media offline dell’istituzionale a 30” è curata da Geotag, mentre quella online da Performedia Gruppo Digitouch.
Sono previsti inoltre quattro soggetti per la stampa, una campagna social sul canale Facebook del brand e sul sito famila.it.
Credit
Client: Selex Gruppo Commerciale S.p.A.
Direttore Generale: Maniele Tasca
Direttore Marketing: Stefano Gambolò
Brand manager comunicazione e CSR: Roberta Papagni
Agency: DLVBBDO
Ecf: Daniele Dionisi e Serena Di Bruno
Client Creative Director: Serena Pulga
Senior Art Director: Lorenzo Della Giovanna
Senior Copywriter: Matteo Laconca
Producer: Daniela Capua
Csd: Emanuela Munafò
Account Supervisor: Alessia Stefanutti
Senior Account Executive: Francesca De Vincenzi
Agenzia media: Geotag Media e Performedia Gruppo Digitouch
Production: Boneless Film
Director: Danxzen – Daniele Zennaro
Executive Producer: Jacopo Ardemagni
Producer: Alice Vianello
Fotografo: Gabriele Inzaghi
Editor: Andrea Otto
Color Grade: Danilo Vittori
Post- production audio: DiscToDisc