Youmark

In un supermercato Famila sei in famiglia. Lo racconta DLVBBDO nella nuova campagna istituzionale

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Famila debutta sulla tv nazionale con la nuova campagna istituzionale per il 2021, realizzata insieme a DLV BBDO che dal 2017 ne cura la comunicazione.

Protagoniste sono la famiglia e la capacità del brand di rispondere ad ogni sua esigenza quotidiana, facendo leva sui valori del marchio come italianità, territorialità, freschezza e risparmio.

Insegna nazionale di Selex Gruppo Commerciale, secondo gruppo della distribuzione italiana, Famila fa parte di una rete commerciale di oltre 260 punti vendita sul territorio nazionale.

Per la realizzazione del film, visti i risultati produttivi raggiunti con la campagna istituzionale Selex, è stato confermato il sodalizio con il regista Daniele Zennaro in arte DanXzen e la produzione di Boneless Film.
Post- production audio DISC TO DISC PRODUCTIONS.

Per la campagna stampa e digital è stato inoltre realizzato uno shooting fotografico che riprende il concept del film sull’accostamento dei due mondi attraverso la tecnica del side by side, firmato da Gabriele Inzaghi.

La pianificazione media offline dell’istituzionale a 30” è curata da Geotag, mentre quella online da Performedia Gruppo Digitouch.

Sono previsti inoltre quattro soggetti per la stampa, una campagna social sul canale Facebook del brand e sul sito famila.it.

Credit

Client: Selex Gruppo Commerciale S.p.A.

Direttore Generale: Maniele Tasca

Direttore Marketing: Stefano Gambolò

Brand manager comunicazione e CSR: Roberta Papagni

Agency: DLVBBDO

Ecf: Daniele Dionisi e Serena Di Bruno

Client Creative Director: Serena Pulga

Senior Art Director: Lorenzo Della Giovanna

Senior Copywriter: Matteo Laconca

Producer: Daniela Capua

Csd: Emanuela Munafò

Account Supervisor: Alessia Stefanutti

Senior Account Executive: Francesca De Vincenzi

Agenzia media: Geotag Media e Performedia Gruppo Digitouch

Production: Boneless Film

Director: Danxzen – Daniele Zennaro

Executive Producer: Jacopo Ardemagni

Producer: Alice Vianello

Fotografo: Gabriele Inzaghi

Editor: Andrea Otto

Color Grade: Danilo Vittori

Post- production audio: DiscToDisc

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy