E’ on-air dal 13 dicembre il nuovo spot lanciato da Bauli per questo Natale 2020: un video in formato 30’’ creato riscrivendo uno dei jingle classici del brand, A Natale Puoi, grazie al contributo dei consumatori che hanno voluto condividere sui social cosa rende speciale il loro Natale.
Sviluppata insieme a McCann Worldgroup Italia, la campagna natalizia del brand veronese è iniziata il 22 novembre, con una call-to-action in tv e sui social, per chiedere di raccontare attraverso una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi quello che ciascuno di noi farà per rendere straordinarie le Feste. A rafforzare la call-to-action, anche un gruppo di web-influencer, attivati da Noesis Group, che hanno prodotto oltre 65 contenuti per invitare il pubblico a partecipare alla campagna e hanno condiviso in prima persona i loro momenti unici del Natale con i propri follower, per un totale di oltre 4 milioni di views.
Tutte le stories condivise sono state ripostate sulla pagina Instagram del brand e i contenuti più belli, emozionanti o divertenti sono stati selezionati per far parte del nuovo spot Bauli, in tv e online dal 13 dicembre, con una pianificazione a cura di PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP), o utilizzati per creare video speciali pubblicati sui social. Altri due spot, della durata di 15’’, verranno invece pianificati a partire dal 20 dicembre.
Sono stati oltre 600 i contenuti condivisi dagli utenti fino ad oggi, ma non è finita qui: fino al 6 gennaio sarà infatti possibile continuare a condividere e proprie stories con #ANatalePuoi e tag @bauliitalia su Instagram, rivedersi sui social e essere selezionati per i nuovi video che verranno diffusi online.
Tutti i contributi postati dagli utenti su Instagram sono inoltre parte di una causa speciale: la realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla onlus Make-A-Wish Italia. Grazie al supporto di tutte le stories di ‘A Natale Puoi’, MAW potrà fare la differenza nella vita di tanti bambini realizzando i loro piccoli e grandi desideri.