Youmark

In tv dal 7 giugno, lo spot di Borbone prodotto da Indiana che mette al centro la danza sul ghiaccio dei campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte. Armonia ed eleganza per raccontare la linea Caffè Compatibile. Pianifica MediaCom

L’azienda napoletana Caffè Borbone, tra le prime specializzate nella produzione di cialde e capsule sul territorio nazionale, continua la sua attività di comunicazione e va in onda in tv a partire da domenica 7 giugno con l’ultimo dei quattro nuovi spot.

Protagonisti del film, prodotto da INDIANA PRODUCTION (aka INDIANA), i campioni del mondo di  Danza su Ghiaccio Anna Cappellini e Luca Lanotte, volendo raccontare l’emozione del Caffè Borbone in una chiave che pone l’accento sulla compatibilità, l’armonia e la raffinatezza.

Spiega nella nota il direttore marketing e comunicazione Mario De Rosa: “Continua la strategia di comunicazione volta all’esaltazione di ogni singolo prodotto attraverso la comunicazione emozionale che rapisce i sensi. Il nostro intento è di raccontare il valore utilizzando momenti emozionali molto affini al prodotto: dalle più semplici, come quelle di tutti i giorni, alle più spettacolari, come il racconto di due campioni olimpionici”.

La campagna, pianificata da MEDIACOM (GROUPM) sarà on air da domenica 7 giugno per due settimane sulle principali emittenti televisive.

Lo spot è stato prodotto da Indiana Production. Regia Marcello Lucini, Fotografia Marco Alfieri, Copy Tiziana Martini, Executive Producer Karim Bartoletti, Senior Producer Silvia Bergamaschi, Post Producer Alga Pastorelli.