L’azienda napoletana Caffè Borbone, tra le prime specializzate nella produzione di cialde e capsule sul territorio nazionale, continua la sua attività di comunicazione e va in onda in tv a partire da domenica 7 giugno con l’ultimo dei quattro nuovi spot.
Protagonisti del film, prodotto da INDIANA PRODUCTION (aka INDIANA), i campioni del mondo di Danza su Ghiaccio Anna Cappellini e Luca Lanotte, volendo raccontare l’emozione del Caffè Borbone in una chiave che pone l’accento sulla compatibilità, l’armonia e la raffinatezza.
Spiega nella nota il direttore marketing e comunicazione Mario De Rosa: “Continua la strategia di comunicazione volta all’esaltazione di ogni singolo prodotto attraverso la comunicazione emozionale che rapisce i sensi. Il nostro intento è di raccontare il valore utilizzando momenti emozionali molto affini al prodotto: dalle più semplici, come quelle di tutti i giorni, alle più spettacolari, come il racconto di due campioni olimpionici”.
La campagna, pianificata da MEDIACOM (GROUPM) sarà on air da domenica 7 giugno per due settimane sulle principali emittenti televisive.
Lo spot è stato prodotto da Indiana Production. Regia Marcello Lucini, Fotografia Marco Alfieri, Copy Tiziana Martini, Executive Producer Karim Bartoletti, Senior Producer Silvia Bergamaschi, Post Producer Alga Pastorelli.
Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.