On air dal 28 agosto, in tv e online, il nuovo spot di Lenor, marchio di ammorbidente e profumatore per bucato di P&G con un profumo così irresistibile che Ilary Blasi inventerebbe qualsiasi scusa pur di restare a casa a goderselo.
Per regalare agli italiani nuovi momenti di benessere quotidiano, i ricercatori di Lenor ammorbidente hanno sviluppato una nuova formula, per una freschezza e una morbidezza che riducono l’impatto sull’ambiente con un’impronta di carbonio inferiore rispetto ai precedenti agenti ammorbidenti, riferisce la nota.
Credit
Agenzia idea creativa e campagna tv: ENFANTS TERRIBLES
Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco
Executive Creative Directors: Mizio Ratti, Riccardo Quartesan
Creative Director: Roberto Ramaglia
Head of Design: Antonella Casimirro
Graphic Designer: Alessia Violante
Project Managers: Giuseppe Esposito, Giulia Ratti Claris
Casa di produzione: Nexthing
Executive Producer: Luca Oddo
Regia: Federico Cambria
Direttore della fotografia: Marco Vignanelli
On air su Tv, Web e Social a partire dal 28 agosto 2022