Youmark

Ilary Blasi con Enfants Terribles non resiste e fa la doccia per Lenor

On air dal 28 agosto, in tv e online, il nuovo spot di Lenor, marchio di ammorbidente e profumatore per bucato di P&G con un profumo così irresistibile che Ilary Blasi inventerebbe qualsiasi scusa pur di restare a casa a goderselo.

Per regalare agli italiani nuovi momenti di benessere quotidiano, i ricercatori di Lenor ammorbidente hanno sviluppato una nuova formula, per una freschezza e una morbidezza che riducono l’impatto sull’ambiente con un’impronta di carbonio inferiore rispetto ai precedenti agenti ammorbidenti, riferisce la nota.

Credit

Agenzia idea creativa e campagna tv: ENFANTS TERRIBLES

Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco

Executive Creative Directors: Mizio Ratti, Riccardo Quartesan

Creative Director: Roberto Ramaglia

Head of Design: Antonella Casimirro

Graphic Designer: Alessia Violante

Project Managers: Giuseppe Esposito, Giulia Ratti Claris

Casa di produzione: Nexthing

Executive Producer: Luca Oddo

Regia: Federico Cambria

Direttore della fotografia: Marco Vignanelli

On air su Tv, Web e Social a partire dal 28 agosto 2022