La nostra casa non riflette solo quello che siamo oggi, ma racconta quello che vorremmo diventare domani. I protagonisti degli spot, firmati PUBLICIS ITALIA e prodotti da MERCURIO CINEMATOGRAFICA, si soffermano su stanze o ambienti da rinnovare, ma nella loro mente li stanno già vivendo. E Leroy Merlin è in grado di rendere quel domani sempre più vicino ispirando e supportando gli italiani nei loro progetti: dalla ristrutturazione degli spazi interni a quelli esterni, o tramite una gamma di prodotti per DIY, acquistabili in negozio e online. Protagonista della campagna, questa volta, è il giardino. Ad accompagnare il lancio tv è prevista anche una campagna digital e social.
Credit
Creative Agency: Publicis Italy
Global CCO, Publicis Worldwide & CCO, Publicis Groupe Italy: Bruno Bertelli
CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
Executive Creative Director: Michele Picci
Creative Director: Stefano Battistelli
Associate Creative Director: Livio Gerosa
Art directors: Francesca Nepote
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Client Service Director: Benedetta Virga
Account Director: Arianna Di Marco
Account Supervisor: Giorgio Mirani
Strategic Planner: Guglielmo Pezzino, Martina Rinciari
Data Strategist: Andrea Battista
Comms Planner: Melike Akyar
Social Media Managers: Federico Guidera, Nicolo Russo
Head of Production: Francesca Zazzera
TV Producer: Luana Strafile
Produzione
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica
Director: Rudi Rosenberg
Fotografia: Peter Riis
Post-produzione
Post Production: Prodigious
Editor: Stuart Greenwald
Color Grading: Grande Mela Film
Audio: Screenplay/General Jingle
Music: Library
Cliente
Direttore Marketing: Sebastien Savarieu
Communication and Brand Director: Stefania Savona
Campaign & Social media manager: Heine Bortone
Social media specialist: Serena Cantù
Content managers: Paola Rastelli (Falegnameria e Suolo), Monica Pierini (Bagno), Cristina Bogana (Giardino)
Media Manager: Vanessa Venturin