Youmark

Il team Young del capitolo italiano di International Advertising Association (IAA) annuncia il nuovo gruppo di coordinamento

IAA young

I giovani, dai 18 ai 30 anni, godono di una sezione dedicata all’interno del capitolo italiano dell’Associazione attraverso la quale entrano in contatto con un bacino di professionisti, a livello nazionale e internazionale, fruiscono di formazione continua per aggiornamenti sui trend del momento e ampliano le proprie possibilità di crescita lavorativa.

Il nuovo gruppo direttivo è formato da Marta Laneri – coordinatrice di IAA YP e Project Manager in Publicis Sapient, Maddalena Esteri – consigliera di IAA YP e Client Manager in Landor e Pietro Crimaldi – consigliere di IAA YP ed Head of Digital in OutNow Agency.

I prossimi corsi in programma riservati agli associati avranno come tema il personal branding, la comunicazione inclusiva e un corso pensato per aiutare i giovani professionisti nelle prime esperienze lavorative.

Il team si integra nel gruppo Young internazionale. In occasione di Creative4Better di Bucarest, Marta Laneri ha partecipato alla conferenza come rappresentante del capitolo italiano, prima di una serie di opportunità di collaborazione internazionale.

“Vogliamo lavorare affinché gli Young Professional Members siano sempre più impegnati in un cambiamento in cui credono affinché il nostro settore possa garantirci un futuro brillante, inclusivo e corretto. Tutto questo grazie al supporto dei soci Senior, risorsa preziosissima per i giovani professionisti, con i quali è possibile avere un confronto continuo, trasparente ed efficace e in particolare di Marianna Ghirlanda – presidente di IAA e Ceo BBDO – la quale abbraccia con entusiasmo lo sviluppo delle nuove generazioni”, commentano nella nota.