Youmark

Il Mobius Awards premia Lorenzo Marini Group con la campagna Tavernello Frizzante

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

LORENZO MARINI GROUP ha ottenuto il ‘Second Place for Outstanding Creativity’ per la creatività dello spot tv Tavernello Frizzante, nella categoria food and beverage. 

La campagna, on air in queste settimane sulle emittenti televisive nazionali, è stata riconosciuta per l’idea creativa e l’efficacia di comunicazione. Lo spot è un film musical con la regia di Lorenzo Marini.

L’idea è di raccontare le varie occasioni d’uso del Tavernello Frizzante, dalla cena in famiglia, al brindisi ad una festa, all’aperitivo in piscina, dove solo un momento è unico, ma comune a tutti gli altri: lo stappo della bottiglia. Lo spot rende infatti omaggio allo stappo, a quel preciso istante che dura pochi secondi, ma che è diventato protagonista di una storia di festa, di gusto e di piacere.

Il Mobius Award è l’ultimo dei premi vinti quest’anno per la creatività dello spot. “Questa creatività ha saputo raccontare in modo davvero unico, in pochi secondi e con forte impatto l’offerta di prodotto del brand, ma anche il suo posizionamento nel mercato. Siamo soddisfatti dell’efficacia della nostra comunicazione: un successo confermato dall’elevato indice di gradimento e dagli ottimi risultati ottenuti in termini di reputation e fiducia verso il brand Tavernello”, commenta nella nota Benedetto Marescotti, marketing manager Gruppo Caviro.

Aggiunge Marini: “Personalmente sono entusiasta di questo riconoscimento internazionale, poiché accredita non solo il lavoro del mio team d’agenzia, ma anche la regia che ho potuto seguire. L’idea creativa unita alle competenza più tecniche della regia hanno creato un film di qualità eccellente”.

Lo spot è stato diretto da Lorenzo Marini, con Stefano Morcaldo come direttore fotografia, executive producer Pierangelo Spina di Filmgood, producer Roberta Jarratt. La colonna musicale è stata composta da Luciano Ripamonti, Peperoncino Studio. Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Olga Ceserani, copywriter, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy