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Il gusto irresistibile dei Kiwi Zespri torna in comunicazione

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Zespri, brand di kiwi, presenta la sua nuova campagna di comunicazione europea con ancora protagoniste le due mascotte della marca, i Kiwi Brothers.

A seguito del primo rebranding avvenuto nel 2020, dopo 22 anni di storia, e dei risultati europei ottenuti con la nuova piattaforma di comunicazione globale Make your healthy irresistible, il marchio Zespri prosegue il suo percorso di comunicazione volto a rafforzare il legame con i consumatori finali, questa volta puntando i riflettori sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono le proprie varietà Zespri Green e Zespri SunGold. Prende il via in Europa la campagna ‘Chase the irresistible taste’ che in Italia troverà spazio sui principali mezzi di comunicazione con ‘Corri a scoprire il loro gusto irresistibile’.

Sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra, la campagna è on air in Italia a partire dal 23 maggio con un’alternanza di mezzi e momenti per tutta la stagione commerciale riferita all’origine prodotto Nuova Zelanda, grazie ad una strategia e pianificazione media a cura del team Mindshare europeo e italiano (MINDSHARE).

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