Nei prossimi giorni si vedranno in giro in tutta Italia le nuove decorazioni dinamiche progettate da LORENZO MARINI GROUP per gli agenti affiliati Tecnocasa, Tecnorete e Kiron.
Si tratta di un pattern creativo per esaltare la forza del gruppo attraverso la reinterpretazione del logo in chiave Pop.
Il Gruppo Tecnocasa, con più di 45 anni di presenza in Italia, vuole infatti lasciare il segno con uno strumento dinamico e fattuale che faccia parte della attività quotidiana che i suoi affiliati svolgono sul territorio di loro competenza, uno strumento che, rafforzando l’appartenenza al valore istituzionale di ogni brand, sia un elemento di comunicazione innovativo per aumentare il valore della presenza Tecnocasa lungo la penisola.
Per questo ha chiesto a Lorenzo Marini Group, con un incarico diretto, di inventare un ‘oggetto’ pubblicitario in grado di coinvolgere ed emozionare grazie alla sua innovatività visiva. Lorenzo Marini, pubblicitario ed artista, l’ha realizzato declinando una serie di interpretazioni artistiche tratte dal suo linguaggio artistico, la Type – art, per creare vere e proprie opere d’arte itineranti.
Credit
Direttore Creativo: Lorenzo Marini
Direttore Design: Luca Di Sabatino
Graphic Design: Ilaria Valentini
General manager: Ezio Campellone
Account supervisor: Artemisa Sakaj
Account executive: Elma Golloshi