Youmark

Il DataBeers di Roma torna al Campus WPP della Capitale per la sua seconda edizione

Danilo Maurizio

WUNDERMAN THOMPSON ITALIA continua a sostenere il progetto ospitando l’evento presso il Campus WPP di Roma venerdì scorso.

DataBeers è una community non-profit di data-lovers, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mondo dei dati e dar vita a eventi, il cui cuore sia lo scambio di esperienze e conoscenze tra i partecipanti.

Con questa volontà, il DataBeers ha già coinvolto diverse città europee (Madrid, Barcellona, Londra e Bruxelles) e italiane (Milano, Torino, Venezia e Padova).

Ed è proprio del DataBeers padovano che l’Head of Data Wunderman Thompson Italy, Danilo Maurizio, è co-fondatore. 
Insieme ad Alessandro Foà, Senior Data Analyst, ha presenziato all’evento romano. “Databeers Roma è stata un’esperienza molto piacevole che ha unito creatività e analisi dei dati in un ambiente informale, stimolante e fonte di ispirazione. Sono felice di aver ospitato questo evento nel nostro campus romano e di aver contribuito a creare connessioni tra professionisti appassionati di dati e comunicazione”, commenta Maurizio in una nota.