Youmark

Il Black Friiiday di MediaWorld non si ferma. In onda il terzo episodio della campagna di Armando Testa insieme a Elio e le Storie Tese. E’ tempo di Ramones

MediaWorld continua con la programmazione della campagna per il Black Friday realizzata insieme a Elio e le Storie Tese, e manda on air il terzo episodio che li vede protagonisti in una nuova gag.

Quest’anno MediaWorld ha scelto infatti di andare incontro alle esigenze degli italiani offrendo i propri sconti per un periodo più lungo, dando più tempo per decidere cosa acquistare e trovare le promozioni più in linea con le proprie necessità sia online, sia in negozio in tutta sicurezza.

Questa nuova modalità è stata declinata in una campagna creativa, nata in collaborazione con amandotesta# che ha creato il Black Friiiday di MediaWorld, affidando il messaggio a Elio e le Storie Tese. Gli spot partono infatti dall’idea di allungare il Black Friday trasformandolo nel Black Friiiday di MediaWorld, sfruttando le doti canore degli Elio e le Storie Tese (ascoltali nella nostra intervista).

Il terzo episodio, in onda su radio e tv, vedrà il gruppo cimentarsi in una nuova interpretazione. Elio e le Storie Tese indosseranno infatti i panni dei Ramones e saliranno sul palco del Black Friday con giacche di pelle e capigliature dark. Qui Cesareo si lancerà in un assolo di chitarra per accompagnare Elio in una performance punk rock.

Con il primo episodio, gli spettatori hanno avuto l’opportunità di vedere Elio, Faso e Cesareo salire sul palco del Black Friiiday di MediaWorld, in abiti settecenteschi e strumenti musicali contemporanei, nel secondo episodio invece, il gruppo è stato alle prese con la musica dance anni ’70.

Gli spot sono stati prodotti da Little Bull Studios e sono stati girati in smart working.

La campagna tv e radio è stata pianificata in collaborazione con Dentsu Media Aegis e sarà in onda dal 26 al 30 novembre.

Continuano anche le attività sui social media e i canali digital con una programmazione di contenuti originali realizzati da Plan.net. La pianificazione sui touchpoint digitali è a cura di Mediaplus.

Credit

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Team creativo: Andrea Dell’Osa, Lorenzo Blangiardo

Casa di produzione: Little Bull Studios

Regia: Augusto Storero

Post Produzione: Band