Youmark

Huawei presenta la strategia italiana per il lancio della piattaforma di streaming on-demand

Huawei presenta la strategia e i partner italiani di Huawei Video, nuovo tassello che contribuisce a rafforzare l’Ecosistema di Servizi a disposizione dei consumatori.

Serie italiane e internazionali, web-series, film, cortometraggi, sport e documentari sempre nuovi verranno caricati ogni settimana e gli utenti avranno a disposizione contenuti in costante aggiornamento tra cui scegliere. L’applicazione, disponibile su tutti i dispositivi con EMUI 8.1, è scaricabile direttamente dal proprio smartphone o tablet Huawei.

Huawei Video presenta diverse modalità di fruizione dei contenuti: gli utenti che sceglieranno la modalità SVOD, pagando una quota mensile di 4,99€ potranno accedere a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma in abbonamento. Coloro che preferiscono non procedere con la registrazione potranno utilizzare la formula TVOD e noleggiare per 48 ore i contenuti di loro interesse ogni volta che lo desiderano. Il servizio offrirà inoltre, contenuti accessibili a tutti in maniera gratuita: trailer, moduli brevi e alcuni episodi delle serie tv più famose. Il tutto senza interruzioni né pubblicità e con possibilità di cancellazione dal servizio gratuita. Inoltre, tutti coloro che dal 3 ottobre al 3 novembre si iscriveranno al servizio, potranno usufruire di 3 mesi gratuiti di Huawei Video.

 Per il lancio in Italia, Huawei ha selezionato una serie di partner: Sony Pictures Home Entertainment, Rai Com, Videa, CG Entertainment, Nexo Digital, per l’offerta in noleggio e Entertainment One (eOne), Zoomin, Vice, Thema (parte del gruppo francese Canal +), Discovery, Fox Networks Group, per l’offerta in abbonamento.