In occasione del lancio del nuovo ‘Vodafone Happy‘, programma che premia i clienti per il tempo passato insieme, partirà dal 25 luglio una campagna social, ideata e prodotta da WE ARE SOCIAL, che avrà il volto di ‘Hide the Pain Harold’, soprannome dato ad András Arató – un ex ingegnere ungherese – divenuto uno dei meme più famosi al mondo grazie al suo sorriso – volutamente – forzato e migliaia di post realizzati con delle sue foto. Hide the Pain Harold è il protagonista di diversi video in cui verranno raccontate in maniera ironica tre giornate storte che però non potranno togliere il sorriso a coloro che sono parte del modo di Vodafone Happy e hanno la possibilità di vincere tantissimi premi.
Credit campagna Social
Agency: We Are Social
Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti
Executive Creative Production Director: Daniele Piazza
Creative Directors: Stefano Cucinotta, Andrea Fumagalli
Senior Art Director: Camillo Addis
Art Director: Teresa Ghini
Creative: Francesco Pierucci
Editorial Director: Giuseppe Schiavone
Senior Editor: Fabrizio La Ferla
Writer: Sebastiano Soddu