Youmark

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto porta in tv, per la prima volta nella sua storia, Guizza e con assegnazione diretta sceglie RED Robiglio & Dematteis, che firma la piattaforma creativa. Ecco lo spot prodotto da Haibun

L’idea creativa che sostiene il film è tutta lì, in quel Guizzaaah! che viene ripetuto continuamente, da persone di ogni tipo, soddisfatte per la bontà dell’acqua e della scelta che hanno fatto. Una parola ordine, un segno, una nota di allegria contagiosa per creare un mondo d’appartenenza.

I nuovi spot, firmati RED ROBIGLIO & DEMATTEIS e prodotti da HAIBUN GROUP, vedono alla regia William9 con la fotografia di Emanuele Mestriner. Sono stati girati a Milano e realizzati nei formati da 30”, 15” e 10″. On air dal 25 giugno per 27 settimane sulle reti Rai e Mediaset. Per RED Robiglio&Dematteis hanno collaborato Paola Brunati, Laura Sironi, Giorgia Dalbon. Fotografo: Stefano Casiraghi.

“Siamo orgogliosi di aver portato per la prima volta in tv il brand Guizza che è riconosciuto come sinonimo di qualità senza fronzoli”, spiega nella nota Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto. “La filosofia Guizza è racchiusa all’interno del binomio qualità e affidabilità ed è il risultato di anni di esperienza e ricerca mirate a rispondere alle esigenze del consumatore al quale riusciamo a garantire un prodotto frutto dell’ottimizzazione dei processi produttivi con un packaging semplice ed essenziale“.