GROUPM ITALY e le sue agenzie WAVEMAKER, MINDSHARE ed EssenceMediacom# saranno tra i protagonisti di Intersections, evento dedicato a Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia. L
Il tema dell’intervento principale di GroupM e delle sue agenzie che si svolgerà martedì 29 ottobre alle 16.30, intitolato Video nell’era della Crossmedialità: vincere la sfida dell’efficacia e dell’attention, affronterà la crescente rilevanza dei contenuti video in un panorama mediatico in continua evoluzione. Tra i temi affrontati, si discuterà, inoltre, di come utilizzare l’AI proprietaria di GroupM e studi ad hoc sull’attention per massimizzare l’efficacia anche in contesti a ridotta attenzione e aumentare il coinvolgimento del pubblico grazie a contenuti e linguaggi. Wavemaker, Mindshare ed EssenceMediacom condivideranno esempi concreti in collaborazione con i loro clienti, tra cui Fastweb, illycaffè, Sofidel e Trainline.
Inoltre, sempre nella programmazione di Intersections, GroupM sarà tra i relatori del workshop Why Google’s Chrome Announcement Changes Nothing for Brands di LiveRamp mentre vari professionisti di Wavemaker Italy saranno ospiti in diversi workshop organizzati da clienti e partner, dove condivideranno la loro expertise su temi cruciali.
Tra i workshop in programma per Wavemaker, ricordiamo Beyond the Box: Connecting with People in the Age of CTV con Google e Intesa SanPaolo, Unveil the beauty of every impression, in collaborazione con IAS e L’Oréal e Dall’online all’in-store con i mobile coupon: la strategia multicanale retail per L’Oréal, organizzato da AdKaora.