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Grey e Polaroid esplorano insieme il polarization world

Un nuovo strumento di comunicazione per Polaroid Eyewear, quello del Polarization World, in grado di esaltare i benefici della polarizzazione. L’invenzione, datata 1937, porta la firma del fondatore di Polaroid Edwin H. Land ed è basata su lenti composte da strati sovrapposti per ottenere una visione ottimale.

Il brand da oggi invita dunque tutti i ‘See Beyonders’ a scoprire cosa rende speciali i suoi occhiali da sole: uno strumento creativo che ruota attorno ad un key visual e reinterpreta in chiave pop i benefici delle lenti polarizzate, trasformando i loro layer in una costruzione di 7 diversi mini-mondi. Si parte così dalle origini per poi parlare di assenza di riflessi, contrasto, colori brillanti, comfort, azione anti-affaticamento, protezione dai raggi UV.

La novità è stata comunicata tramite video e contenuti statici sui canali social del brand, sulle sue piattaforme e, nei prossimi giorni, anche tramite dem. Particolare attenzione viene data al canale retail, con uno special kit per supportare gli ottici di tutto il mondo.

Credit

Agenzia: GREY

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Head of Creative Department: Serena Di Bruno

Jr Art Director: Clelia Codella

Jr Copywriter: Martina Widmann

CSD & International Business Leader: Irina Alverà

Senior Account Executive: Piera Colasante