CAFFEINA, Digital Native Agency, che accelera gli experience brand, annuncia che, nell’ambito dell’incarico come lead agency digital e social di GRENKE, società tedesca attiva nei servizi di locazione operativa per le pmi le rinnova la fiducia, affidandole la creazione e il lancio del primo spot radio del brand.
Lo spot, nato dall’obiettivo di GRENKE di informare e intrattenere la target audience, da una parte valorizzando alcune delle sue caratteristiche, dall’altra offrendo spunti sul ventaglio di possibilità e di occasioni di consumo dei propri servizi per le PMI, è on air.
“GRENKE diventa protagonista anche in radio, confermando la propria presenza su canali di comunicazione immediati e fruibili dal pubblico. Grazie alla campagna ‘Fare impresa non è un’impresa’, realizzata in collaborazione con Caffeina, sarà ancora più facile per i clienti scoprire i vantaggi e i servizi offerti dalla nostra società e individuare in GRENKE il partner ideale per fare impresa in modo semplice ed efficiente”, commenta nella nota Domenico Luciano, Head of Marketing, Communication & Customer Experience.
In linea con quanto realizzato per l’ongoing digital e dei canali social del brand, la campagna multisoggetto, presentata da un radio di 30’’, segue il concept di comunicazione ‘fare impresa non è un’impresa’ e racconta con tono epico le sfide e le imprese con cui ogni giorno imprenditori e professionisti devono misurarsi per portare le loro attività al successo. In questo scenario GRENKE, con i suoi servizi e con il noleggio operativo rende tutto più semplice.
“Siamo entusiasti della collaborazione con GRENKE. La sinergia tra i nostri team ci ha permesso di sviluppare un’idea creativa altamente efficace e coinvolgente, inclusa la sua diffusione attraverso la radio. Siamo fieri di aver supportato GRENKE nella promozione dei suoi servizi. Questa collaborazione rappresenta un ulteriore esempio del nostro impegno costante nel costruire rapporti di lunga durata con i nostri clienti, offrendo soluzioni creative e innovative per ogni progetto“, aggiunge Tiziano Tassi, Ceo Caffeina.
La campagna è on air da marzo 2023 con l’obiettivo di arrivare alla target audience in una campagna supportata anche da contenuti creati con focus specifico per social media e per i digital media.
Credit
Cafffeina
Tiziano Tassi, Ceo
Antonio Marella, Partner & Coo
Federico Saccani, Executive Creative Director
Alessandra Oddi, Creative Supervisor
Serena Girola, Account Director
Silvia Tomati, Senior Account Manager
Rosita Asta, Senior Account Manager
Barbara Gileno, Media Planner
Valentina Zanon, Senior Social and Content Manager
Marcella Guarino, Associate Content Designer