Il Festival Cannes Lions è ormai alle porte e per l’occasione, YouTube ha pubblicato l’edizione speciale della Cannes YouTube Ads Leaderboard. La classifica mette in evidenza gli annunci video che sono risultati più popolari a livello globale dal festival dello scorso anno.
L’edizione 2019 della Ads Leaderboard celebra gli annunci di YouTube che gli spettatori hanno scelto di guardare a partire dal Festival dello scorso anno.
La classifica:
Brand: Coca Cola, Brazil Media Agency: JWT & Kolab/McCann Creative Agency: JWT
Brand: Amazon, Media Agency: Rufus, Creative agency: Lucky Generals and Amazon Internal Creative Team
Brand: Orange, Media Agency: Leo Burnett Cairo, Creative agency: UM 7 Cairo
Brand: Vietnam, Media Agency: VietBuzzAd (VBA), Creative agency: VietBuzzAd (VBA) and HSAd Vietnam
Brand: Apple, Media Agency: OMD, Creative agency: TBWA\MAL
Brand: Shopee, Realizzato dall’azienda
Brand: Turkish Airlines, Media Agency: People Initiative, Creative agency: Warner Bros
Brand: Nike, Media Agency: SapientRazorfish, Creative agency: Wieden & Kennedy
Brand: Bosch Global, Media Agency: OMD, Creative agency: Jung von Matt/Alster
Brand: Samsung, Media Agency: Starcom