Youmark

Giulia De Lellis si cancella l’età col correttore multiuso di Maybelline New York

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Giulia De Lellis, influencer seguita da quasi cinque milioni di follower su Instagram, lancia un’edizione limitata del correttore multiuso Il Cancella Età, insieme a Maybelline New York, brand del gruppo L’Oréal dedicato interamente al make-up e alla cosmesi, con cui rinnova la collaborazione per il secondo anno consecutivo.

McCann Worldgroup Italia ha ideato uno spot della durata di 30” che racconta la frenetica vita di Giulia, tra un impegno e l’altro, con vari cambi di outfit, all’interno di una cornice urban che fa parte del dna di Maybelline New York. Inoltre, sono stati realizzati anche dei materiali creativi ad hoc per i punti vendita.

La campagna ha una declinazione completamente digital e sarà on air da domenica 13 settembre principalmente sui canali proprietari Maybelline New York e L’Oréal Italia. L’agenzia che cura la pianificazione media è Zenith.

Credit

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Creative Director: Alessandro Sciortino

Client Service Director: Donatella Bizzari

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Account Director: Andrea Antonioli

Account: Claudia Spinelli

Senior Art Director: Angela Stasolla

Senior Copywriter: Ilaria Frigeni

Producer: Paola Vittori

Cdp: The Blink Fish

Regia: Gianluca Miotto

Producer: Antonio Guarrella

Dop: Timon de Graaf Boelé

Musica: Marco Ferrario

Direttore di Produzione: Marco Agnesi

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy