Youmark

Get Your Liguria Experience, la Liguria mette in campo 16 viaggiatori che si sfidano per creare itinerari turistici esperienzali

Gioco a squadre, sfida a colpi di post, misteri da risolvere, territori da esplorare, cibi autentici da gustare sono gli elementi del format di progettazione e narrazione turistica Get Your Liguria Experience promosso e realizzato per la prima volta in Italia dall’Agenzia di promozione turistica in Liguria con l’obiettivo di raccontare e promuovere le molteplici esperienze di vacanza nella regione. Per due settimane dal 18 al 28 luglio quattro squadre composte da 16 partecipanti fra blogger, videomaker, social star e guide locali si sfideranno per raccontare e costruire itinerari inediti e tematici toccando tutte le quattro province della Liguria e conquistare un premio finale di 5000 euro complessivi.

Il progetto, realizzato da G&M Network aggiudicatrice del bando, è realizzato con la partnership di Ikea Italia, Toyota Motor Italia, Polaroid Eyewear e Spreaker.