Interactive

Pixis.ai e Channel Factory collaborano per ottimizzare le performance delle campagne grazie all’AI

Luca Di Cesare, Tony Chen e Neel Pandya
Luca Di Cesare, Tony Chen e Neel Pandya

Dopo mesi di test e sperimentazioni, Pixis.ai e Channel Factory annunciano la loro partnership esclusiva che risolverà il problema principale degli inserzionisti, ovvero la massimizzazione del ROI anche in contesti di budget contenuti.

La partnership combina e potenzia le capacità di Intelligenza Artificiale di Channel Factory e Pixis.ai fornendo al mercato una soluzione in grado di risolvere esigenze fondamentali, ma in gran parte non soddisfatte, degli operatori di marketing per aumentare la velocità operativa, l’accuratezza e la qualità, riducendo al contempo il time-to-market, risorse e costi. Grazie all’integrazione della tecnologia AI di Pixis.ai nello stack tecnologico e di AI di Channel Factory, questa collaborazione innovativa è destinata a fornire un prodotto leader nel settore dell’AI contestuale e del targeting.

Luca Di Cesare, Country Manager Channel Factory Italia e Spagna, ha commentato in una nota: “La collaborazione tra la tecnologia di Pixis.ai e la nostra piattaforma ViewIQ apre una finestra di nuove opportunità di innovazione e progresso che possiamo offrire al settore pubblicitario. Con le fasi di test in corso in vari mercati, stiamo già assistendo a risultati molto significativi. L’efficienza, l’efficacia e l’ottimizzazione delle prestazioni sono state portate a livelli mai visti prima. Tuttavia, questo è solo l’inizio della storia di Pixis.ai e Channel Factory: una partnership che punta a evolversi per il miglioramento del settore pubblicitario. Monitoreremo i risultati e continueremo a condividerli con i nostri clienti nei prossimi mesi”.

Tony Chen, CEO di Channel Factory, ha dichiarato: “La partnership con Pixis.ai rappresenta l’unione di competenze, innovazione e tecnologie all’avanguardia di due aziende leader del settore che consentiranno agli inserzionisti di raggiungere gli obiettivi di brand safety, suitability e ROI attraverso un unico prodotto. In un’epoca caratterizzata dalla crescente necessità degli inserzionisti di semplificare i processi di acquisto dei media e di migliorare le prestazioni delle campagne, questa collaborazione pone Pixis.ai e Channel Factory come piattaforma di riferimento. Attraverso le fasi di test su centinaia di campagne in diverse regioni, è risultato evidente che Pixis.ai e Channel Factory hanno creato un prodotto unico e veramente speciale. Una partnership a lungo termine è stata, quindi, la conseguenza più naturale”.

Neel Pandya, CEO (EMEA & APAC) di Pixis, ha aggiunto: “Questa partnership rappresenta un salto di qualità nell’efficacia e nell’efficienza di entrambe le parti. Pixis è pronta ad affiancare Channel Factory con la sua tecnologia AI all’avanguardia per favorire l’ottimizzazione delle campagne su larga scala e Channel Factory si prepara a promuovere Pixis in tutto il mondo, a testimonianza della fiducia che ripongono in noi. Insieme, puntiamo a costruire nuove tecnologie e prodotti che ridefiniranno il mercato. Andiamo incontro a tempi entusiasmanti e innovativi”.