Interactive

Adqsuare sceglie PubMatic come partner tecnologico sell-side per il potenziamento del targeting delle campagne multicanale 

Pubmatic + Adsquare

Grazie a questa nuova partnership, PubMatic diventa una delle prime SSP a offrire i dati di Adsquare ai media buyer in tutto il mondo.

La collaborazione unisce le solide relazioni di PubMatic con i premium publisher e i media buyer con i data set esclusivi di Adsquare, portando beneficio a tutti i player del settore. Grazie all’accesso a dati demografici, interessi, affinità e intenzioni di acquisto, i media buyer possono perfezionare il targeting e l’ottimizzazione delle campagne ottenendo benefici a livello di performance come, ad esempio, incremento del ROI, maggiore engagement e brand affinity più forte.

Numerosi sono i vantaggi anche per i publisher, che potranno creare pacchetti di dati e inventory e venderli in maniera più efficace ai buyer, i quali avranno accesso all’ad-inventory globale di PubMatic e a capacità potenziate di targeting delle audience.

La partnership, inoltre, dà priorità alla privacy e alla conformità dei dati, garantendo il rispetto delle normative globali e locali.